musica-silenzio-cantatore

Food e Musica al Silenzio Cantatore

 

Il Silenzio Cantatore è un nome che racchiude in sé l’essenza del nostro lavoro: chi sceglie di trascorrere del tempo insieme a noi sa che presso la nostra struttura troverà ad accoglierlo un ambiente sereno e cordiale, un angolo di paradiso e di “silenzio” in cui gustare il meglio della cucina sorrentina.

Ma chi decide di venirci a trovare in un giorno in cui sono previsti eventi, sa anche che sarà coinvolto in una serata indimenticabile, dedicata al “canto” e alla musica, che renderà ancora più magica l’atmosfera del ristorante.

In queste serate la formula che proponiamo è sempre la stessa: Food e Music per gustare i nostri squisiti piatti sulle note della migliore musica di intrattenimento.

Tutti gli eventi, oltre al classico menù alla carte, offrono la possibilità di scegliere un menù fisso di 15 euro o 20 euro a persona con le seguenti formule:

15 euro: tagliere di salumi e formaggi (x2), calice di vino DOC o birra chiara;

20 euro: primo piatto, grigliata di verdure, calice di vino Doc o birra chiara.

Gli artisti scelti variano in base alle serate ma tutti sono accomunati da un elemento per noi imprescindibile: una grande passione per la musica e la voglia di divertirsi.

 

I prossimi eventi al Silenzio Cantatore

 

– Sabato 19 marzo in occasione della festa del papà partirà alle 21 l’intrattenimento musicale del trio Soul-Food vocalist, che allieterà la serata riproponendo i grandi classici del passato e i maggiori successi della scena contemporanea SoulPopR’n’B e Pop Dance, riarrangiati in chiave soul. Un appuntamento assolutamente da non perdere per gli amanti della buona musica e per chi desidera festeggiare il papà in modo originale!

 

– Sabato 26 marzo, invece, aspetteremo la Pasqua in compagnia degli Alma Sonida 4tet, il trio composta da Claudia Petino (voce), Mimmo Mastropietro (chitarra) e Gennaro Castellano (contrabbasso), con i quali intraprenderemo un viaggio nella musica alla scoperta delle più belle contaminazioni musicali riproposte in chiave acustica. Gli Alma Sonida sono noti per le cover di gruppi di fama internazionale del genere bossasoulpop e swing e offrono il sottofondo ideale per trascorrere una serata al chiaro di luna, immersi nella bellezza di un panorama unico.

 

– Sabato 2 aprile i Voice’N’Bass project saranno ospiti al Silenzio Cantatore per un dinner show davvero suggestivo all’insegna delle sonorità del jazz, della Bossa, del Reggae, del Pop e del Rock. Il duo partenopeo, costituito da Daniela Andinolfi (voce) e Corrado Cirillo (contrabbasso), allieterà i nostri ospiti presentando il suo progetto di contaminazione musicale che farà della voce e del contrabbasso l’anima della serata.

 

– Sabato 9 aprile, infine, ci sarà una bellissima cena spettacolo organizzata dagli ZERO DB Trio live, che movimenteranno la serata con il meglio della musica dance funky internazionale ed italiana, dagli anni ‘70 ad oggi.

Vuoi essere sempre aggiornato sui nostri eventi? Allora continua a seguirci per non perderti i prossimi appuntamenti!

 

Lascia un commento